
Che cosa mi offre un Home Network
L'Home Network è semplicemente un completo precablaggio per una abitazione o ufficio per tutti gli apparati che ricevono e trasmettono segnali: TV, personal computer, telefoni, DVD, internet, sistemi Hi-Fi telecamere di sorveglianza, citofoni...
Se non posizioni un punto di connessione durante la costruzione del tuo edificio, in seguito non potrai collegare apparecchiature a meno di non forare pareti, avere cavi volanti tutto attorno la stanza.
Abitana ha sviluppato una soluzione semplice: in ogni stanza c'è una presa per segnali accanto ad ogni presa di alimentazione. Vuoi spostare il telefono, o il PC in una nuova posizione? Non è un problema, Prendi la tua apparecchiatura, posizionala dove vuoi e in un attimo tu torni a vedere la TV e lavorare al computer dalla nuova posizione.
Possono essere connesse anche le apparecchiature senza fili come il telefonocordless o un computer portatile possono essere connesse al sistema Abitana Home Network.
Questo da un grado di libertà aggiuntiva.
Sei veramente libero di collocare le tue apparecchiature in ogni posizione.
Connettori universali permettono di posizionare, muovere o aggiungere apparecchiature come TV, PC, telefoni in quantità e con i tempi che credi.
Perchè ho bisogno di Home Network?
Quando stai costruendo un edificio, conosci esattamente come lo utilizzerai: la stanza dei ragazzi, l'ufficio, la sala da pranzo, la camera da letto....ma i figli crescono e lasciano la tua casa, la stanza dei ragazzi diventa una stanza per gli hobby oppure un ufficio, tu potresti diventare un telelavoratore....e allora arrivano le complicazioni. Come posso portare il segnale televisivo, il telefono, internet da qua a la? Non lo avevo previsto.Con Abitana Home Network non ci sarà mai bisogno di farsi questa domanda. La connessione è pronta e in attesa, disponibile come lo è una presa di corrente. Non sono necessari ne fori ne lavori murari ne fastidiose prolunghe. Il regno della flessibilità.
Ma come funziona?
Abitana Home Network è composto da prese a muro, cavi di collegamento e un armadietto centralizzato per le connessioni. Ogni presa a muro ha una presa corrispondente all'interno della centralina di comunicazione. Servizi come la TV terrestre, telefono, musica, rete Internet e di PC sono raggruppati su moduli di servizio posizionati nella centralina. Dovrai fare una connessione per portare il servizio che ti serve sulla data spina nella stanza definita; basta un cavetto che mette in collegamento il modulo di servizio, con il segnale che ti serve, con la presa corrispondente alla posizione dove questo segnale ti serve.
Modificare la funzione di una presa in una determinata posizione è quanto di più facile, basta riconnettere il cavetto di interconnessione ad un modulo di servizio differente.
avanti >
VEDI CATALOGO
SCARICA CATALOGO
2011
|